foto fav

 

3-2-1…VIA! Iscrizioni aperte per FAV XI!
Tempo fino al 13 marzo 2017 per iscrivere il proprio corto al Festival Alto Vicentino, il festival che dal 2007 porta a Villa Rossi le più importanti produzioni cinematografiche mondiali nel campo dei cortometraggi.

Dopo la manifestazione 2016 che ha visto la partecipazione di ben 1778 registi da oltre 100 nazioni, ci si prepara per una nuova, ricca edizione. “Torniamo con l’obiettivo di riproporre una rassegna con cinema di qualità, riponendo la nostra formula consolidata”, spiega Luca Guglielmi, nuovo presidente. “Il fattore caratterizzante del nostro festival è da sempre la varietà dell’offerta, ognuno può trovare opere per i propri gusti. Per questa edizione stiamo studiando delle iniziative per avvicinare anche il pubblico più giovane, per rendere il festival un evento godibile da appassionati e non.

Confermate quindi le novità introdotte nella decima edizione (la ‘giuria popolare’, il cineforum Il Cinema ai tempi di Youtube e gli incontri di approfondimento molto apprezzati dal pubblico), ma in serbo previste ancora tante sorprese.

In attesa di animare con i cortometraggi della prossima rassegna l’affascinante Parco Storico di Villa Rossi – recentemente rinnovato con un sistema di visita user-friendly – invitiamo chiunque fosse interessato, ad inviare il proprio materiale a questo link, compilando il modulo di riferimento.

Stay tuned, FAV XI is coming soon…